Project Makeover

28.11.2011 06:01

Jungju, trentenne insoddisfatta, lavora nel mondo della moda come semplice assistente.
Forse la sua vita sarebbe stata diversa se durante gli anni del liceo, avesse fatto altre scelte. Ma la realtà è che si ritrova nell’età in cui i rimpianti avanzano e tra padre “detective in incognito” e fratellino “ladro di vestiti”, vive un’esistenza abbastanza piatta…

Un giorno però, qualcosa cambia la sua serata. Nel suo pc, visualizza una sorta di strano programma che le offre l’opportunità di poter tornare indietro nel tempo. La nostra protagnosita quindi, decide di tornare ai tempi del liceo per cambiare le scelte fatte…


Commento personale
Questo film è degno di esser visto per 2 aspetti.
La storia è veramente divertente, non annoia e fa riflettere anche un pochino. Chi non vorrebbe tornare indietro nel tempo anche solo per cambiare una cosuccia? Chi non vorrebbe rivedere una persona cara scomparsa?
Ma perché non la inventano una bella macchina del tempo così andiamo a cambiare il passato e rendiamo questo presente migliore?
I protagonisti hanno saputo giocarsela… La ragazzina sempliciotta di turno, il nerd bonazzo (sfido chiunque a dire il contrario), il playboy da strapazzo che alla fine l’ha vinta…
Insomma, una commedia godibile, che pur non essendo stata sviluppata completamente, regala comunque un po' di buon umore...


Titolo Originale: Project Makeover
Anche conosciuto come: Operation Makeover or Go Go Sister

Genere: Commedia - Romantica
Paese: Corea
Anno: 2010
Durata: 120 minuti
Regia: Kim Chang Rae
Starring: Ko So Yeon, Jo An, Yoon Go



Link Utili:
      
Scheda sul Forum
        Raw Associate ai Softsub


 


SAF__Project.Makeover_ita.zip (28,1 kB)

—————

Indietro


Contatti

Per contattare il nostro staff mandate un email al seguente indirizzo: