Princess Hwapyung's Weight Loss

26.05.2012 16:24

 

Regno di Baekje. Hwapyung è una giovane principessa cresciuta senza l'affetto della madre, prematuramente scomparsa dopo averla data alla luce.
La ragazza è ben voluta dal fratello maggiore, il re di Baekje, ma a causa della suo peso non fa altro che arrecare disonore alla famiglia reale. Ogni occasione è buona per ingozzarsi, mettendo in ridicolo suo fratello.
Un bel giorno però, per puro caso, incontra il figlio del Segretario di Corte e se ne innamora non ricambiata. Dopo aver capito che il problema è il suo peso, e dopo essere stata apertamente rifiutata durante la prima notte di nozze, decide di dare una svolta alla sua vita accettando l'aiuto di suo fratello che ordina al maestro Ji di aiutare la nostra principessa a diventare una bella donna...

 

Titolo: Princess Hwanpyung's Weight Loss
Titolo Originale:
화평공주 체중감량사 / Hwapyung Gongjoo Chejungkamryangsa
Genere: Commedia, sentimentale
Episodi: 1
Durata episodi: 60 minuti circa

Cast:
Eugene è Principessa Hwanpyung
Choi Dae Chul è Baek Mo Jin

 

 

Link Utili:
        Raw Associate ai Softsub

 

SAF_Princess.Hwapyung.weigth.loss.ITA.zip (18,3 kB)

—————

Indietro


Lascia il tuo commento

Data: 18.06.2012

Autore: Anonima

Oggetto: Raw non compresse

Vorrei avvisarvi, che le raw delle due parti non sono compresse con winrar ed la parte due non parte e non segna la durata. Comunque ho poi trovato il film da un altra parte.Grazie mille per i sottotitoli. Il film l'ho trovato veramente carino e simpatico. :)

Rispondi

—————





Contatti

Per contattare il nostro staff mandate un email al seguente indirizzo: