My Country Calls

10.03.2012 16:13

country

Cosa succede quando un'agente di polizia, non troppo ligia al dovere, viene sospettata di avere legami con la malavita, quella vera, e di aver volutamente ostacolato le indagini dei servizi segreti?
È così che inizia la storia Oh Ha Na, poliziotta di quartiere con il vizio di chiudere un occhio su piccoli crimini e piccoli criminali, soprattutto se in cambio di qualcosa, e con a carico una madre fissata con la dieta.
Scaricata di fronte a tutti il giorno del suo compleanno dopo aver chiesto al suo ragazzo di sposarla, Ha Na, sopraffatta dall'umiliazione, si scola una bottiglia di vino.
Intanto, nello stesso locale si trova l'agente segreto Go Jin Hyuk, che si trova lì per poter finalmente incastrare una banda di malavitosi a cui dà la caccia da tempo.
Quando Ha Na, ubriaca e senza controllo, lo scopre mentre monta una telecamera nascosta nel bagno delle donne, lo scambia per un maniaco e lo assale!
A questo punto succede un putiferio, i due finiscono per inseguirsi mettendo a soqquadro il locale e mettendo in fuga il sospettato, ma l'unica a rimetterci è la nostra Ha Na che viene ufficialmente indagata dalla NIA, l'agenzia investigativa di cui fa parte Go Jin Hyuk, e sospesa dal servizio per ben tre settimane.
È facile notare che come inizio tra i due non è certo tra i più promettenti, infatti lei lo incolpa per averle quasi fatto perdere il posto, e lui la pensa corrotta e in contatto con la malavita!
Ma quando la madre di Ha Na verrà scoperta dalla figlia a comprare delle pillole dimagranti illegali nello stesso locale in cui Go Jin Hyuk sta portando avanti un'operazione segreta, succederà nuovamente un disastro; e quando si scoprirà che è stata proprio la poliziotta a mandare a monte l'operazione, verrà arrestata, interrogata e quasi perderà il lavoro.
Così, per poter sfruttare l'influenza dei piani alti con la quale si trova suo malgrado coinvolta, inizierà una strana e un po' forzata collaborazione con il suo nuovo nemico, Go Jin Hyuk.

 

Titolo: My country calls
Titolo Originale:
崖っぷちのエリー
Genere: Commedia, Romantico, Poliziesco
Episodi: 16
Durata episodi: 65 minuti circa


Cast:
Lee So Young è Oh Ha Na
Kim Sang Kyung è Go Jin Hyuk
Ryu Jin è Han Do Hoon
Horan è Choi Eun Seo



Link Utili:
       Scheda sul Forum
        Raw Associate ai Softsub


 

SAF - CallCountry01
SAF - CallCountry02
SAF - CallCountry03
SAF - CallCountry04
SAF - CallCountry05
SAF - CallCountry06
SAF - CallCountry07
 SAF - CallCountry08
SAF - CallCountry09
SAF - CallCountry10
SAF - CallCountry11
SAF - CallCountry12
SAF - CallCountry13
SAF - CallCountry14
SAF - CallCountry15
SAF - CallCountry16
 

—————

Indietro


Lascia il tuo commento

Data: 25.02.2013

Autore: fatinarosa

Oggetto: aiuto

salve vorrei scaricare le raw ma sul link di mediafire mancano le prime 4 raw partono direttamente dalla 5 raw

Rispondi

—————





Contatti

Per contattare il nostro staff mandate un email al seguente indirizzo: